STUDIO DI PERIZIE GRAFOLOGICHE

Perché affidarsi proprio allo Studio di Perizie Grafologiche

Lo Studio di Perizie Grafologiche ha il proprio valore aggiunto nella qualità e nella competenza professionale, nell’ indipendenza di giudizio da terzi, nel rispetto delle condizioni contrattuali assunte con l’incarico, nella puntualità dei termini concordati e nella riservatezza professionale.

“Formazione professionale continua e partecipazione attiva a progetti di ricerca”

La competenza professionale del consulente tecnico grafologo è resa possibile attraverso una continua formazione derivante dalla partecipazione a Corsi e Seminari di aggiornamento professionale e a Progetti di ricerca in ambito tecnico grafico e in ambito giuridico/ forense. 

“Trasparenza con il cliente”

L’indipendenza di giudizio da terzi è garantita ed è resa possibile dalla assenza di rapporti professionali idonei a far ritenere, semmai sussistenti, situazioni di incompatibilità e di conflitto di interesse.

“Soluzione al caso in tempi rapidi e certi, già concordati”

Il rispetto delle condizioni assunte con l’incarico e della puntualità dei termini di conclusione della consulenza è garantito  attraverso un impegno scritto tra lo Studio ed il cliente, all’atto del conferimento dell’incarico. In tale modo il prosieguo della collaborazione tra le parti potrà incardinarsi su binari chiari e precisi avendo osservato, dapprima, il rispetto delle esigenze personali del cliente e del professionista.

L’incarico viene svolto,  dopo aver concordato il compenso e le condizioni di  pagamento, mantenendo costanti, regolari e tempestive le comunicazioni utili e necessarie per la soluzione del caso.

“Massima segretezza e tutela della Privacy”

La riservatezza professionale e la custodia delle informazioni sono garantite dal rispetto del Codice Deontologico professionale e favoriscono ulteriormente le condizioni ideali per operare in un clima di reciproca fiducia con il  cliente