STUDIO DI PERIZIE GRAFOLOGICHE

Il profilo dei nostri clienti

Lo Studio di Perizie Grafologiche del Dr. Martorelli assiste il cliente nelle questioni tecniche riguardanti la perizia su firme, su sigle  o scritture e su documenti.

La sua attività, per la specifica tipologia di consulenza tecnica proponibile e per l’esperienza maturata negli anni, è rivolta a soggetti privati, ad Avvocati esperti in materie del diritto civile, del diritto penale, a Magistrati, ad Agenzie Investigative, a Gallerie d’arte, a collezionisti ed ad altri professionisti esperti in Medicina e Psichiatria.

Le distanze geografiche tra il professionista e il cliente vengono superate con l’ausilio delle moderne tecniche di comunicazione telematica per essere ridotte o, in taluni casi, addirittura annullate.

I clienti telematici, residenti fuori dalla provincia di Milano o Monza e che vogliono avvalersi della professionalità e della esperienza del Dott. Martorelli, possono contattare lo studio via e.mail.

Dunque, apprendere le modalità e l’orario per instaurare con il professionista una videochiamata online, ad esempio mediante Skype e l’uso di una comune webcam.

Nel corso della la prima video chiamata, il cliente potrà illustrare il proprio caso e apprendere la metodologia di lavoro dello Studio e i tempi per realizzarla, oltre a ricevere un preventivo di spesa.

Via e.mail, il Dott. Martorelli potrà richiedere e acquisire in tempo reale, per la successiva elaborazione ed esame al pc, la visione della documentazione occorrente per esaurire un primo incarico esplorativo.

In ogni caso, la prima videochiamata non condurrà alla soluzione del caso rappresentato.

La video chiamata avrà la durata massima di 30 minuti.